Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bando

Altro che Natale di pace! Da quando il Comune ha puntato sui bandi pubblici (anche perché «spinto» dall’Antitrust e dalla sentenza del Tar) per organizzare l’evento più atteso dell’anno, l’arrivo del «vecchio» con la barba bianca è un'odissea.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
Non c’è pace sul fallito appalto dei buoni pasti per i dipendenti provinciali: un appalto da 50 milioni di euro che è naufragato, data l’ostilità di esercenti, baristi e ristoratori che non accettano le pesanti commissioni loro addebitate.
Commenti 0 14 Ago. 2019 Leggi tutto
Un bando per far rivivere locali centrali ma da tempo serrati, favorendo allo stesso tempo l’imprenditoria e la creatività giovanile, rigenerando gli spazi urbani e cercando di ricostruire il tessuto sociale del capoluogo.
Commenti 0 10 Ago. 2019 Leggi tutto
Una nuova vita per Malga Candriai, con nuove opportunità didattiche per gli studenti, esperienze a misura di disabili e una parte interamente riservata all’accoglienza turistica, con un’offerta gastronomica incentrata sulla valorizzazione dei prodotti locali e delle erbe spontanee del Monte Bondo
Commenti 0 04 Ago. 2019 Leggi tutto
Con il 2019 sono 20 gli anni di cui si parla, ufficialmente, di realizzare il nuovo ospedale del Trentino. La prima decisione ufficiale della Provincia in cui si indica l’avvio dell’iter, infatti, risale al 1999.
Commenti 0 03 Ago. 2019 Leggi tutto
Il percorso verso il Natale comincia con una contestazione formale e una certezza. La certezza è che tutti i contendenti sono ammessi al confronto.
Commenti 0 25 Giu. 2019 Leggi tutto