Salta al contenuto principale

consiglio provinciale

Chiedono all’amministrazione comunale di Cembra una pausa di riflessione e la possibilità di confrontarsi e approfondire il progetto definito di «qualificazione turistico-ambientale del lago Santo».
Commenti 0 07 Ott. 2019 Leggi tutto
Katia Rossato che non si ammala mai, non esce mai e praticamente “vive” sui banchi del consiglio. E Filippo Degasperi, re indiscusso degli atti politici, che trascorre le giornata a fare interrogazioni.
Commenti 0 07 Ott. 2019 Leggi tutto
La maggioranza ha approvato oggi in consiglio provinciale la legge voluta dalla giunta di Maurizio Fugatti che assegna 12,5 milioni di euro di contributi al campeggio e ad altre due strutture a Dimaro per i danni subiti dalla frana causata dall'alluvione l’anno scorso.
Commenti 0 24 Set. 2019 Leggi tutto
Quaranta giorni di ferie per i consiglieri provinciali. Consecutivi. Un tempo più che sufficiente per recuperare le forze dilapidate nella maratona dell’assestamento di bilancio. Una tornata da record: dieci giorni. Compresa la domenica. Per un totale complessivo di 105 ore. Mai successo.
Commenti 0 04 Ago. 2019 Leggi tutto
Per almeno quattro volte, durante i lavori del Consiglio provinciale ieri sera, il consigliere provinciale leghista Savoi ha alzato il dito medio verso i banchi delle minoranze, profferendo anche insulti e offese.
Commenti 0 31 Lug. 2019 Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina in Regione, nel parcheggio riservato ai consiglieri. Limitrofo al bar al piano terra. Il consigliere del Patt, Michele Dallapiccola, si è sentito poco bene ed è caduto a terra.
Commenti 0 29 Lug. 2019 Leggi tutto