Salta al contenuto principale

consiglio provinciale

Telefonate dall’estero, una stampante «sparita» nel nulla e spese dal sapore promozionale a ridosso della campagna elettorale delle provinciali. La Corte dei conti ha approfondito i rendiconti elaborati dai vecchi gruppi consiliari nell’ultimo anno della scorsa legislatura.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi tutto
La neonata «Giunta per le elezioni», ovvero l’organo del Consiglio provinciale che deve ratificare l’eleggibilità dei consiglieri espressi dalle urne a ottobre, è alle prese con molti casi da analizzare.
Commenti 0 15 Feb. 2019 Leggi tutto
«Speriamo che Giorgio Leonardi diventi assessore. Meritatamente, perchè chi ha dato la spinta maggiore durante la campagna elettorale in termini di partecipazione, organizzazione e anche con la presenza di Silvio Berlusconi, è stata Forza Italia».
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto
Giacomo Bezzi supera Alessandro Savoi nella corsa - sul filo di una manciata di voti  - per un posto al sole in Consiglio provinciale.
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto
L’unico caso in Trentino, fu 5 anni fa: tre operatori della Casa di Riposo di Vigo di Fassa vennero incriminati (e condannati in primo grado), per maltrattamenti ad un anziano ospite.
Commenti 0 23 Gen. 2019 Leggi tutto
Sarà Vanessa Masè, 39enne di Strembo, a prendere il posto di Rodolfo Borga, morto a Mezzocorona nella notte tra venerdì e sabato dopo una malattia, in Consiglio provinciale.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto