Salta al contenuto principale

Tu sei qui

botte

Tutto per un fidanzatino. Una ragazza di 15 anni è finita in ospedale ieri sera dopo essersi confrontata in strada con la rivale in amore, sua coetanea.
Commenti 0 08 Nov. 2018 Leggi tutto
Sessantatré giovani identificati solo sabato scorso dalla polizia e sei finiti in caserma dai carabinieri. Sono i protagonisti della pericolosa "moda" tra teenager che sta spopolando a Piacenza, quella delle risse su appuntamento via social.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
Un giovane migrante è stato pestato a sangue da un branco di almeno cinque ragazzi a Sassari. L'aggressione è avvenuta ieri a tarda serata all'incrocio fra corso Cossiga e viale Berlinguer.
Commenti 0 11 Set. 2018 Leggi tutto
Picchiavano e insultavano i bimbi della scuola materna dove lavoravano. Per questo due maestre di una scuola dell'infanzia di Alessandria sono state sospese dall'esercizio dalla polizia.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
Sono scattate le manette ai polsi di un 25enne manesco, che sfogava la sua rabbia sui fratelli minori. Il giovane, di nazionalità serba ma residente da tempo in Val di Non, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Cles con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Sospettava che la giovane inquilina le volesse portare via il compagno e, complice qualche bicchiere di alcol in più, l’avrebbe presa a male parole e aggredita.
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto