Salta al contenuto principale

Tu sei qui

botte

Una lite tra vicini di casa degenerata in collutazione, un fatto tutto sommato banale e frequente che però può rovinare una vita.
Commenti 0 27 Mar. 2019 Leggi tutto
Maltrattamenti a familiari e conviventi: queste le accuse che hanno portato in carcere una 52enne residente a Siena che aveva organizzato nella sua abitazione un «nido domiciliare» per bambini fra i 6 mesi e i 3 anni.
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
In tempi non troppo recenti qualcuno considerava le donne il sesso debole. Ma quella, per fortuna, era ben altra realtà rispetto ad oggi.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi tutto
Tutto per un fidanzatino. Una ragazza di 15 anni è finita in ospedale ieri sera dopo essersi confrontata in strada con la rivale in amore, sua coetanea.
Commenti 0 08 Nov. 2018 Leggi tutto
Sessantatré giovani identificati solo sabato scorso dalla polizia e sei finiti in caserma dai carabinieri. Sono i protagonisti della pericolosa "moda" tra teenager che sta spopolando a Piacenza, quella delle risse su appuntamento via social.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
Un giovane migrante è stato pestato a sangue da un branco di almeno cinque ragazzi a Sassari. L'aggressione è avvenuta ieri a tarda serata all'incrocio fra corso Cossiga e viale Berlinguer.
Commenti 0 11 Set. 2018 Leggi tutto