Salta al contenuto principale

Tu sei qui

botte

Picchiavano e insultavano i bimbi della scuola materna dove lavoravano. Per questo due maestre di una scuola dell'infanzia di Alessandria sono state sospese dall'esercizio dalla polizia.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
Sono scattate le manette ai polsi di un 25enne manesco, che sfogava la sua rabbia sui fratelli minori. Il giovane, di nazionalità serba ma residente da tempo in Val di Non, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Cles con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Sospettava che la giovane inquilina le volesse portare via il compagno e, complice qualche bicchiere di alcol in più, l’avrebbe presa a male parole e aggredita.
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto
La storia d’amore fra un sacerdote africano quarantenne e una sua parrocchiana coetanea, madre di due figli, è stata scoperta dal marito separato, ma ancora geloso.
Commenti 0 13 Lug. 2018 Leggi tutto
È stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale un ventenne nigeriano finito a processo per aver picchiato (e sbeffeggiato) due controllori di Trentino Trasporti.
Commenti 225 16 Mag. 2018 Leggi tutto
È opinione comune che con l’andare dell’età si affievoliscano le passioni. Che si impari a vedere la vita e i piccoli e grandi ostacoli che ci si trova di fronte, con l’occhio stoico di chi ne ha passate tante, e non perde la testa davanti a nulla.
Commenti 87 18 Apr. 2018 Leggi tutto