Salta al contenuto principale

Tu sei qui

le iene

Nadia Toffa che balla rilassata sulla spiaggia mentre dietro la sua sagoma scura il sole tramonta in una miriade di colori.
Commenti 0 17 Ago. 2019 Leggi tutto
E' morta poco fa in ospedale Nadia Toffa, la "Iena" della trasmissione tv che aveva reso pubblico di avere un tumore, e aveva poi documentato con coraggio la sua battaglia, fra chemioterapia e speranze. Aveva appena compiuto 40 anni.
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto
Come nella migliore tradizione degli standupper americani punta a far divertire e riflettere analizzando a suo modo la realtà di ieri e di oggi, l'uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi tutto
«Sono felice di essere con voi».
Commenti 0 01 Ott. 2018 Leggi tutto
Senza parrucca, con un turbante e due occhialoni da sole. E affianco alla sua mamma. Nadia Toffa, che da mesi ha raccontato pubblicamente di avere un cancro, continua la sua battaglia con un sorriso.
Commenti 544 20 Apr. 2018 Leggi tutto
«Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel pò e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò».
Commenti 186 08 Apr. 2018 Leggi tutto