Salta al contenuto principale

Tu sei qui

moena

«Mattia non ha più bisogno di noi, siamo noi, ora, che abbiamo bisogno di lui e del suo sorriso, in attesa di rivederlo quando arriverà anche il nostro momento».
Commenti 88 13 Apr. 2018 Leggi tutto
Loris Cocca, il cuoco 33enne arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato, può lasciare il carcere. Il giudice Francesco Forlenza, al termine dell’udienza di convalida che si è svolta ieri mattina a Spini, ha infatti disposto gli arresti domiciliari.
Commenti 108 13 Apr. 2018 Leggi tutto
È in carcere, disperato, in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto Loris Cocca, il giovane cuoco campano fermato a Moena con l’accusa di omicidio stradale pluriaggravato per la morte del 19enne Mattia Sommariva.
Commenti 12 11 Apr. 2018 Leggi tutto
La Ford Focus grigia era parcheggiata in una stretta via di Moena, strada de Ciampian, non lontano dalla sede della polizia locale, con il parabrezza sfondato.
Commenti 411 10 Apr. 2018 Leggi tutto
Il sorriso, contagioso, di Mattia Sommariva, 19 anni di Someda (Moena), si è spento ieri sera pochi minuti prima delle 18. Il ragazzo, come faceva spesso, aveva inforcato il suo monopattino e si era avviato lungo la strada de Pecé. La giornata era nuvolosa, ma la visibilità ottima.
Commenti 367 10 Apr. 2018 Leggi tutto
Piccolo incidente nella notte tra Pasqua e Pasquetta in valle di Fassa. A Someda, una delle frazioni di Moena, un automobilista ha abbattuto parte di una staccionata in legno di proprietà comunale.
Commenti 5 02 Apr. 2018 Leggi tutto