Salta al contenuto principale

giudice sportivo

Due gare a porte chiuse più una terza con l’ingresso vietato ai soli tifosi della curva: è questa per l’Inter la sanzione decisa dal giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea per i «cori di matrice razziale e territoriale ieri nella gara col Napoli».
Commenti 0 27 Dic. 2018 Leggi tutto
Niente da fare per la Lazio e i propri sostenitori. Il ricorso, discusso oggi contro la chiusura di distinti e curva nord per i cori razzisti contro Kalidou Koulibaly, è stato respinto dalla Corte di giustizia della Figc presieduta da Gerardo Mastrandrea.
Commenti 0 09 Feb. 2016 Leggi tutto
«Già inibito, riconosciuto fra il pubblico dal direttore di gara e da un suo assistente, si esibiva, nei confronti di entrambi, in una serie di insulti e invettive dai toni volgari, infamanti e ingiuriosi, tali da potersi paragonare a un turpiloquio con aggiunta di minacce e riferimenti alla prop
Commenti 87 27 Nov. 2015 Leggi tutto
Aver chiuso l’arbitro dentro lo stadio costa caro a Ibrahim Ethem Haciosmanoglu, presidente del Trabzonspor, e agli altri dirigenti della società.
Commenti 0 04 Nov. 2015 Leggi tutto
Forse non entrerà negli annali del calcio regionale ma è comunque destinata a fare giurisprudenza la decisione presa ieri dal giudice sportivo della Figc.
Commenti 0 25 Set. 2015 Leggi tutto
Due giorni di prognosi per un pugno preso da un giocatore. A fare le spse della sfuriata in una partita di calcio a 5 è stato l’arbitro.
Commenti 38 23 Mar. 2017 Leggi tutto