Salta al contenuto principale

Lavis - Rotaliana

Si terrà il 25 aprile «Di maso in maso, di vino in vino», la grande kermesse sulle Colline avisiane di Pressano e Sorni: cresce ogni anno l’evento, all’insegna della sostenibilità e della sensibilità, che rende omaggio al territorio, ai prodotti e alla vocazione vitivinicola.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi tutto
I 40.000 euro (quota a disposizione dei Comuni con popolazione entro i 2.000 abitanti) assegnati dal Ministero dell'Interno al comune di Albiano, saranno impiegati per il rinnovo del manto d'asfalto sulla strada che dal paese sale fino a Santa Colomba.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi tutto
Grazie al sostegno economico della Cassa rurale Rotaliana e Giovo, l’istituto Martino Martini di Mezzolombardo potrà acquistare un velivolo per il volo da diporto destinato alle attività didattiche. Si tratta di un “I.C.P.
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi tutto
Piante tagliate, rifiuti gettati per terra, fuochi accesi in mezzo alla natura, muretti a secco danneggiati, staccionate in legno divelte ed un totem informativo sradicato. E questi sono solo alcuni dei danni provocati, nel corso del fine settimana, sul Doss Paion a Lavis.
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi tutto
La Lazzera è nel Dna dei lavisani. Lazzera a Lavis e profumo fortissimo di primavera nell’aria, per un appuntamento che tornerà domani. Una giornata nella quale oltre 350 bancarelle affolleranno il centro storico, da via Rosmini lungo via Matteotti fin quasi ai vicoli del Bristol.
Commenti 0 06 Apr. 2019 Leggi tutto
Ben 100 proposte curate da altrettante realtà espositrici animeranno la VII edizione del Festival dell’etnografia del Trentino alle corti e al chiostro del Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina di San Michele all’Adige.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto