Salta al contenuto principale

Lavis - Rotaliana

La Polizia locale di Mezzolombardo avrà presto a propria disposizione un nuovo telelaser per il controllo delle strade. Nei giorni scorsi, infatti, l’amministrazione comunale ha erogato una cifra di 22.519 euro per l’acquisto da una ditta monzese di un misuratore di velocità Telelaser.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Il consiglio comunale ha approvato in prima adozione la variante al Prg, mirata principalmente ad adeguare il piano al nuovo regolamento urbanistico edilizio provinciale, con la ridefinizione delle volumetrie. 
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Non c’è una situazione di emergenza alle scuole medie Eccher Dall’Eco di Mezzolombardo, legata alle condizioni degli infissi. Nessun timore ma l’amministrazione comunale ha voglia di risolvere definitivamente questa situazione. Anche perché, in sé, la situazione è kafkiana.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Domani gli studenti delle scuole medie «Aldo Stainer» eleggeranno i due sindaci che succederanno a Matilde Gottardi e Tommaso Zambelli (nella foto), approdati alle superiori. 
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto
La Top Center Porfido srl realizzerà a proprie spese un piazzale e il Comune, scomputato il valore dell’opera da quanto dovuto dalla ditta per canoni di locazione non pagati, incasserà i residui 13.479 euro di credito, peraltro diluiti in 5 comode rate mensili a partire da gennaio 2020.
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto
Gli undici giovani vignaioli, tutti figli d’arte e nati in una terra che del vino ne fa la sua espressione, hanno sottoscritto un disciplinare che li vincola ad una produzione di Teroldego rotaliano di pregio assoluto: «Teroldego Evolution», ma sarebbe il caso di chiamarlo anche Teroldego Revolut
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto