Salta al contenuto principale

soccorso alpino

Una turista tedesca quarantenne resta bloccata dal classico “colpo della strega” durante un’escursione al castello di Arco. E c’è voluto il soccorso alpino assieme all’équipe medica del 118, per lenire il dolore prima e portarla a valle poi.
Commenti 0 18 Set. 2019 Leggi tutto
È stato trovato a notte fonda e portato in salvo dagli uomini del soccorso alpino e speleologico di Verona un escursionista trentino disperso da ieri sul Monte Baldo.
Commenti 0 08 Set. 2019 Leggi tutto
Intervento del soccorso alpino sulle Pale di San Martino, dove sono stati recuperati due alpinisti croati che fortunatamente sono rimasti illesi.
Commenti 0 07 Set. 2019 Leggi tutto
«A noi le beghe familiari non interessano e lasciamo che vengano gestite dentro la famiglia dei turisti spagnoli. Gli operatori hanno registrato più chiamate da parte della madre e i nostri soccorsi sono intervenuti perchè in questi casi sono obbligati a farlo».
Commenti 0 04 Set. 2019 Leggi tutto
Si è concluso alle ore 00.30 di questa notte un’intervento del Soccorso alpino in aiuto a due donne trentine che si sono perse nei boschi di Padergnone, in valle dei Laghi, nella zona soprastante il ristorante «Il Giardino delle Spezie».
Commenti 0 04 Set. 2019 Leggi tutto
È finita l’odissea (volontaria) della coppia di alpinisti spagnoli rimasti bloccati tre giorni sulle Cime di Lavaredo. Dopo aver rifiutato due volte l’intervento dell’elicottero del 118, il 45enne e la 36enne di Barcellona si sono convinti che era meglio essere portati in salvo.
Commenti 0 02 Set. 2019 Leggi tutto