Salta al contenuto principale

Tu sei qui

lidl

Sono quasi terminati i lavori nell’area ex Frizzera di via Brennero, dove è stato costruito lo stabile che ospiterà il nuovo punto vendita di Lidl. Il nuovo negozio avrà una superficie di 1.500 metri quadri ed è costato più di 10 milioni di euro.
Commenti 0 01 Set. 2018 Leggi tutto
Variante di Linfano, arriva l’ok della Provincia. Lo scorso 10 agosto la giunta provinciale ha infatti approvato la variante urbanistica votata nei mesi scorsi dalla maggioranza di Arco in consiglio comunale.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
L’ennesimo incidente stradale a Linfano ieri. Uno stillicidio pressoché quotidiano che rilancia con forza la necessità della creazione di una rotatoria al posto del classico bivio tra la strada provinciale 249 verso Arco e la Gardesana tra Riva del Garda e Torbole.
Commenti 0 08 Ago. 2018 Leggi tutto
Si rimette in moto il mercato degli immobili commerciali a Trento con tre progetti per un totale di 65 milioni di euro di investimenti. Protagonisti il gruppo Mak di Lavis, il gruppo Paterno e alcune catene di supermercati e negozi di elettronica.
Commenti 285 26 Mag. 2018 Leggi tutto
La manifestazione di protesta fuori dall’aula consiliare organizzata dai comitati ambientalisti non è bastata a far cambiare idea alla maggioranza di governo, che ha votato a favore della variante al piano regolatore che ridefinisce le aree di Linfano di proprietà di «Amsa».
Commenti 100 30 Mar. 2018 Leggi tutto
 È stato presentato nell'ultimo consiglio comunale il progetto di riqualificazione dell’immobile ex «Equipe 5», illustrato dal progettista, l’architetto Paolo Danelli.
Commenti 0 26 Mar. 2018 Leggi tutto