Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parto

Quanto sta costando la riapertura del punto nascite di Cavalese alla sanità trentina? La risposta, per quanto parziale poiché limitata al primo mese di riapertura, l'ha data ufficialmente l'altro ieri l'assessora alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglie, Stefania Segnana.
Commenti 0 08 Giu. 2019 Leggi tutto
La Croce Bianca di Chiusa è intervenuta questa mattina verso le 11 nella zona di Barbiano per soccorrere una donna incinta. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, le contrazioni della donna, 32 anni, indiana, erano già ad intervalli di 2 minuti l’una dall’altra.
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi tutto
"Volevo farlo come un dono di una madre a suo figlio": così Cecile Eledge, 61 anni, ha commentato la nascita di una bambina concepita in vitro che ha messo al mondo in Nebraska per conto del figlio gay Matthew, sposato con Elliott Dougherty.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi tutto
È stata una notte di lavoro, e poi di grande gioia, all'ospedale di Cavalese.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
La notizia che tutti attendevano in val di Fiemme è finalmente arrivata: a cinque giorni dalla riapertura del reparto di maternità, avvenuta l'1 dicembre, è finalmente nata la prima bambina.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi tutto
Volevano che la loro bambina nascesse in casa, forse preferendo un ambiente più familiare e intimo, e si erano affidati a due ostetriche di un'associazione privata. Ma la piccola era in posizione podalica: per questo era stato fissato un parto cesareo programmato.
Commenti 0 02 Dic. 2018 Leggi tutto