Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parto

La notizia che tutti attendevano in val di Fiemme è finalmente arrivata: a cinque giorni dalla riapertura del reparto di maternità, avvenuta l'1 dicembre, è finalmente nata la prima bambina.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi tutto
Volevano che la loro bambina nascesse in casa, forse preferendo un ambiente più familiare e intimo, e si erano affidati a due ostetriche di un'associazione privata. Ma la piccola era in posizione podalica: per questo era stato fissato un parto cesareo programmato.
Commenti 0 02 Dic. 2018 Leggi tutto
CAVALESE - Oggi è il giorno tanto atteso dalla comunità della Val di Fiemme. Da oggi riapre, dopo circa due anni, il punto nascite di Cavalese.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi tutto
Sono due maschietti e una femminuccia, i nuovi nati della grande famiglia Bonvicin. Venuti alla luce dieci giorni fa, come Gesù, in una stalla. Quella, appunto dell’azienda agricola di Lavis.
Commenti 0 27 Ott. 2018 Leggi tutto
Il suo capo accusato di estorsione perché minacciava di farle perdere posto
Commenti 0 16 Set. 2018 Leggi tutto
Il protocollo firmato dall’Azienda sanitaria provinciale in accordo con l’assessorato provinciale alla salute prevede che ogni donna che si presenti in ospedale ad Arco per partorire, dopo la prima accoglienza, deve essere trasferita in elicottero nel più vicino reparto di ostetricia attivo (quin
Commenti 0 10 Lug. 2018 Leggi tutto