Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giudici

Assolti Claudio Cia e Claudio Taverna: questa la decisione del tribunale di Trento, in merito al processo per diffamazione dopo la querela da parte della dirigente generale del Dipartimento della conoscenza Livia Ferrario.
Commenti 0 21 Set. 2018 Leggi tutto
La Corte di Assise di Palermo ha condannato a pene comprese tra 8 e 28 anni di carcere per al cosiddetta trattativa Stato-Mafia gli ex vertici del Ros Mori, Subranni e De Donno, l’ex senatore Dell’Utri, Massimo Ciancimino e i boss Bagarella e Cinà.
Commenti 2 20 Apr. 2018 Leggi tutto
Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una «circostanza oggettivamente idonea a compromettere la fiducia tra i coniugi e a provocare l’insorgere della crisi matrimoniale all’origine della separ
Commenti 52 16 Apr. 2018 Leggi tutto
Sono oltre 80 i testimoni chiamati a deporre nel processo Itas a Trento che oggi ha preso il via e che vede cinque imputati.
Commenti 0 12 Apr. 2018 Leggi tutto
La Sezione misure di prevenzione del Tribunale ha disposto la restituzione di circa 1,9 milioni di euro che erano stati sequestrati a Fabrizio Corona su un totale di circa 2,6 milioni trovati in parte in Austria e in parte in un controsoffitto, chiarendo che le somme sono state «lecitamente guada
Commenti 144 09 Apr. 2018 Leggi tutto