Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Kyenge

L'eurodeputata Kyenge esprime preoccupazione per le misure sull'immigrazione
Commenti 0 27 Set. 2018 Leggi tutto
Quella frase - «Torni nella giunga» - scritta su Facebook e rivolta all'ex ministro Cecile Kyenge, anche secondo la Cassazione integra il reato di diffamazione aggravata dalla finalità della discriminazione razziale.
Commenti 5 01 Mar. 2018 Leggi tutto
Ieri in Val di Non per un incontro pubblico con gli studenti, l'ex ministro dell'integrazione - e oggi europarlamentare del Pd - Cécile Kyenge sapeva benissimo di essere in Trentino Alto Adige.
Commenti 1.507 18 Nov. 2017 Leggi tutto
Quella frase - «Torni nella giunga» - scritta su Facebook e rivolta all’ex ministro Cecile Kyenge, anche secondo i giudici di secondo grado integra il reato di diffamazione aggravata dalla finalità della discriminazione razziale.
Commenti 5.642 10 Ott. 2015 Leggi tutto
«C'è un problema di rappresentanza politica e non solo. Non possiamo essere rappresentati da persone come Tavecchio, che è un'occasione persa dalla Figc di fare un passo avanti, o Borghezio». Ad affermarlo è stata oggi Cecile Kyenge, europarlamentare Pd, alla scuola di formazione politica della Rosa Bianca, a Terzolas, in Trentino
Commenti 0 31 Ago. 2014 Leggi tutto
La frase «torni nella giungla» scritta su Facebook e riferita all'ex ministro Cecile Kyenge non gli costò solamente il posto di lavoro: Paolo Serafini, consigliere circoscrizionale di San Giuseppe Santa Chiara, è stato condannato ieri ad una multa di 2.500 euro ed a pagare 2.000 euro come risarcimento a favore di ciascuna delle associazioni che si sono costituite parte civile. Un conto che sale a 15mila euro se si calcolano anche le spese processuali, e che potrebbe mettere in seria difficoltà l'imputato, rimasto senza un'occupazione e dunque senza stipendio
Commenti 0 16 Mag. 2014 Leggi tutto