Salta al contenuto principale

Tu sei qui

debiti

«Se entro quindici giorni la società che gestisce il Grand Hotel Imperial non pagherà i suoi debiti, in primo luogo quelli che ha con Patrimonio del Trentino, procederemo all’esproprio. Sono preoccupato».
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
Rischia di appassire prematuramente il fiore all’occhiello dell’industria turistico alberghiera di Levico. Il Grand Hotel Imperial, residenza asburgica che domina da posizione strategica lo splendido parco della cittadina termale, è in crisi.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Arriverà un commissario ad amministrare la Famcoop di Roverè della Luna, ormai sommersa di debiti.
Commenti 0 15 Mar. 2019 Leggi tutto
Una situazione che appare a dir poco paradossale: il Centro polifunzionale di Levico Terme, appena realizzato con un investimento di 4 milioni di euro dei quali 2 di finanziamento provinciale, verrà liquidato per pagare i debiti accumulati dalla Croce Rossa nazionale pubblica. 
Commenti 0 04 Ago. 2018 Leggi tutto
I debiti non pagati da famiglie e imprese trentine diminuiscono bruscamente, ma solo nei bilanci delle banche. A fine 2017 le sofferenze bancarie in Trentino sono pari a 1 miliardo 653 milioni di euro, mezzo miliardo in meno di un anno prima con una contrazione del 23,5%.
Commenti 14 24 Apr. 2018 Leggi tutto
Don Flavio Gobbo, il parroco di Spinea che aveva ottenuto dal Vescovo di Treviso un periodo di sospensione dal ministero dopo un presunto buco di 200 mila euro dalle casse della Chiesa, si sta sottoponendo «ad un programma terapeutico riabilitativo in un centro specializzato per curare una forma
Commenti 33 18 Apr. 2018 Leggi tutto