Salta al contenuto principale

Tu sei qui

appello

La signora Maria Abate è mamma di una donna fortemente disabile. Sono 49 che la accudisce ma ora ha deciso lanciare un appello.
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto
«Profonda preoccupazione per il crescente numero di attacchi nei confronti di migranti, richiedenti asilo, rifugiati e cittadini italiani di origine straniera che hanno caratterizzato questi ultimi mesi», viene espressa dall’Unhcr.
Commenti 0 30 Lug. 2018 Leggi tutto
«Serve da parte di tutti una dimostrazione forte di responsabilità, che rimetta al centro l’interesse della nostra comunità, aprendo un confronto serio e fattivo sui contenuti. Confronto a cui come parti sociali siamo pronti a dare il nostro contributo».
Commenti 0 06 Lug. 2018 Leggi tutto
Donne russe, evitate di avere rapporti sessuali con gli stranieri che verranno in Russia per i Mondiali: è il singolare appello lanciato dalla presidente della Commissione per le questioni familiari della Duma, Tamara Pletniova, alla vigilia dell’inaugurazione del torneo di calcio più importante
Commenti 107 13 Giu. 2018 Leggi tutto
Un appello pubblico, destinato ad associazioni ed enti senza fini di lucro, per riattivare il servizio di sorveglianza scolastica in tutte le circoscrizioni della città, a qualche anno dalla scomparsa della figura del «nonno vigile».
Commenti 19 13 Giu. 2018 Leggi tutto
«Un appello al nuovo Governo? Farei fare i nomenclatori tariffari sulle protesi».
Commenti 0 12 Giu. 2018 Leggi tutto