Salta al contenuto principale

Tu sei qui

masso

Più eloquente di ogni parola, è la fotografia che lo ritrae. È un masso gigantesco, di dimensioni incredibili, quasi irreali, quello che è stato fermato dall’unica briglia sopravvissuta alla furia del rio Rotian, che lunedì sera 29 ottobre è esondato riversandosi su parte dell’abitato di Dimaro.
Commenti 0 06 Nov. 2018 Leggi tutto
Ecco l’enorme masso, immortalato dalla Protezione civile trentina, caduto nei pressi del torrente Vanoi in zona Refavaie. «Per capire la dimensione del masso - spiega la Protezione civile - osservate quanto è grande rispetto al vigili del fuoco volontario cerchiato in rosso.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Un crollo di roccia sul Brenta ha interessato negli scorsi giorni la Vedretta degli Sfulmini, alla base della parete ovest della Cima degli Armi.
Commenti 0 01 Set. 2018 Leggi tutto
Chiusa dal sindaco un'area di due ettari
Commenti 0 24 Lug. 2018 Leggi tutto
Sopralluogo e pulizia della parete, stamattina all’alba sulla Ponale, per verificare e sistemare il versante roccioso, a metà percorso, dove nella notte tra martedì e mercoledì è crollato un masso dall’altezza di 4 metri circa.
Commenti 0 06 Lug. 2018 Leggi tutto
Un sasso grande 30 centimetri per 40 è piombato ieri sera sulla Sp 139 che collega Cles a Cagnò, poco prima del ponte di Castellazzo.
Commenti 1 16 Apr. 2018 Leggi tutto