Salta al contenuto principale

trentino trasporti

In Trentino il trasporto pubblico sarà tutto in mano ad una unica società: si è concluso l’iter che ha portato Trentino trasporti ad assumere il ruolo di soggetto unico della mobilità pubblica.
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto
Di sicuro non è passata inosservata la decisione della gounta provinciale di introdurre la circolazione gratuita sui mezzi di trasporto pubblico, a partire dal 1° febbraio, per tutti i residenti in Trentino che abbiano compiuto 70 anni.
Commenti 0 28 Gen. 2019 Leggi tutto
Lavis e Zambana (dal 1° gennaio Terre d’Adige) saranno unite da una pista ciclabile. Non sarà nell’immediato, ma l’obiettivo già messo a fuoco quando venne realizzata la rotatoria del Sevignani con la predisposizione dei sottopassi ciclopedonali, si è ulteriormente avvicinato.
Commenti 0 29 Dic. 2018 Leggi tutto
La federazione Uiltrasporti «prende le distanze dall’azienda Trentino Trasporti che minaccia di rovinare ulteriormente i turni (per effetto di qualsiasi sentenza o quant’altro)».
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi tutto
Guardie giurate sulle corse più calde ferroviarie dal punto di vista della sicurezza, spray antiaggressione agli autisti dei bus e ai capotreno della Trento-Malè e della Valsugana. Nuovi controllori e blindatura delle cabine degli autisti degli autobus.
Commenti 0 02 Dic. 2018 Leggi tutto
«Sì» alla valorizzazione del sito archeologico di San Cassiano, «no» alla realizzazione nello spazio adiacente del deposito di Trentino Trasporti.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi tutto