Salta al contenuto principale

Tu sei qui

protesta

Quarantasei persone sono state arrestate nella città di Leiyang, Cina centrale, dopo una protesta contro il sovraffollamento delle scuole pubbliche sfociata in disordini. 
Commenti 0 02 Set. 2018 Leggi tutto
Chiudere con un’inferriata il portico della chiesa di San Marco, in piazzetta Agostiniani, in modo da impedire che diventi un bivacco permanente per senzatetto e per bande di ragazzini schiamazzanti.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto
Lo scatto della signora Annamaria di Arco, fotografata durante un sit-in soliario davanti alla Collegiata con un cartello a favore dell’accoglienza - «Io cristiana dico sì ai migranti, nel mio paese e nella mia casa» - è passata dall’essere un caso social locale a notizia di rilevanza nazionale.
Commenti 0 31 Lug. 2018 Leggi tutto
Decine di migliaia di persone hanno manifestato per le strade di Londra per celebrare il 70esimo anniversario del servizio sanitario nazionale (NHS, National Health System) e chiedere la fine dei tagli del governo al servizio sanitario, che negli ultimi anni ha subito privatizzazioni di vas
Commenti 0 30 Giu. 2018 Leggi tutto
In strada per dire no alla linea dura del governo sui migranti e per riaprire i porti italiani alle navi che salvano i disperati nel Mediterraneo.
Commenti 2.806 12 Giu. 2018 Leggi tutto
Questa mattina sono iniziati i lavori di riqualificazione di viale Trento, a Rovereto.  L’intervento, come si ricorderà, è stato preceduto da parecchie polemiche per il taglio degli alberi.
Commenti 1 11 Giu. 2018 Leggi tutto