Salta al contenuto principale

Tu sei qui

prabi

È arrivata martedì in tarda mattinata ad Arco la statua di San Venceslao di Boemia. Il monumento è stato installato all’imbocco del sentiero di via dei «Legionari Cecoslovacchi», dove inizia il vallo tomo di Prabi.
Commenti 0 14 Lug. 2018 Leggi tutto
Su un foglio dattiloscritto incollato al tabellone, dove viene indicata la natura dell’opera, si ribadisce la data di inizio dei lavori (30 aprile 2018) e si indica anche quella in cui dovrebbero essere stati ultimati: 31 maggio 2018.
Commenti 0 23 Giu. 2018 Leggi tutto
Ancora un'aggressione da parte di un cane lasciato libero, ma questa volta ad avere la peggio non è stato un altro cane o un ciclista di passaggio, come negli ultimi due precedenti di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane, ma un bimbo di otto anni.
Commenti 8 03 Giu. 2018 Leggi tutto
Ampliamento ed adeguamento sismico della scuola media di Prabi, si procede.
Commenti 0 03 Giu. 2018 Leggi tutto
Intervento dei vigili del fuoco volontari di Arco, dei carabinieri della stazione arcense e dei tecnici di «Alto Garda Servizi» ieri sera, attorno alle 19, nella zona di Prabi compresa tra il centro giovani «Cantiere 26» e la chiesetta di Sant'Apollinare.
Commenti 0 05 Nov. 2017 Leggi tutto
«Consumo scriteriato del suolo e sviluppo edilizio spesso speculativo, privo di una visione urbanistica di ampio respiro, per nulla giustificato dalle esigenze della comunità». Sono parole dure quelle dell’associazione «Mnemoteca» del Basso Sarca che da tempo si occupa del paesaggio dell’Alto Gar
Commenti 6 10 Mar. 2016 Leggi tutto