Salta al contenuto principale

Tu sei qui

israele

Notte di guerra da Gaza. Circa 150 tra razzi e colpi di mortaio sono stati sparati, secondo l'esercito, verso il sud di Israele che ha risposto colpendo circa 140 postazioni nella Striscia e causando tre morti, in base a informazioni dei media palestinesi, tra cui una donna incinta e la figlia.
Commenti 0 09 Ago. 2018 Leggi tutto
Un palestinese è rimasto ucciso e altri 30 sono stati feriti o intossicati nel corso di scontri verificatisi al confine di Gaza fra migliaia di dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Lo riferisce il ministero della sanità locale secondo cui la vittima è Ahmed Yari, 25 anni.
Commenti 0 04 Ago. 2018 Leggi tutto
«La resistenza continuerà finché l'occupazione non sarà stata rimossa». Parla così l'attivista 17enne palestinese Ahed Tamimi giunta al suo villaggio cisgiordano, tornata libera dopo otto mesi di detenzione per aver schiaffeggiato due soldati israeliani.
Commenti 0 29 Lug. 2018 Leggi tutto
Hamas ha annunciato un cessate il fuoco con Israele. "Con gli sforzi egiziani e delle Nazioni Unite, è stato raggiunto un accordo per tornare alla precedente situazione di cessate il fuoco tra l'occupazione e le fazioni palestinesi", ha twittato il portavoce Fawzi Barhoum.
Commenti 0 21 Lug. 2018 Leggi tutto
È scontro sull’annullamento della partita di calcio dell’Argentina contro Israele a Gerusalemme. Dopo due giorni di polemiche, proteste e minacce l’amichevole prevista per il 9 giugno è saltata.
Commenti 0 07 Giu. 2018 Leggi tutto