Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giudicarie

Aveva lasciato l'auto a bordo strada, ostruendo però la circolazione, per entrare poi in un bar del centro di Storo.
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Una trentottenne residente nelle Giudicarie è finita nei guai dopo aver tentato di allontanarsi da un supermercato senza pagare la gran parte dei prodotti che aveva con sé.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi tutto
Ora è ufficiale: Matia Gottardi entra in Giunta provinciale: con un post sulla pagina Facebook della Provincia è stata annunciata la nomina dell'ex sindaco di Tione ad Enti locali e rapporti con il Consiglio provinciale.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Incidente poco dopo le 13 di oggi lungo la statale 239 del Caffaro, a Bondo, in valle del Chiese. All'altezza dell'incrocio per Pradibondo, lo scontro ha coinvolto una Volkswagen Tiguan ed una Fiat Punto.
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Curioso ritrovamento, da parte di alcuni addetti alla raccolta dei rifiuti, nei giorni scorsi a Fiavé, nelle Giudicarie. Da un sacchetto depositato in uno dei bidoni, sono spuntati alcuni proiettili, ben tredici.
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Insolito sequestro per gli agenti della Polizia Locale delle Giudicarie: su segnalazione dei responsabili della raccolta e smaltimento rifiuti, sono intervenuti per sequestrare e smaltire delle pallottole da pistola, trovate nei cassonetti.
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi tutto