Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giudicarie

Sei anni fa, durante una rissa in un locale in Romania, aveva colpito un uomo, che era morto qualche giorno dopo in ospedale. L'uomo, un romeno di 54 anni, è stato arrestato ieri dai carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
Commenti 0 25 Ago. 2018 Leggi tutto
La scena è da pelle d’oca, pensando a cosa hanno rischiato le potenziali vittime di un comportamento irresponsabile da parte di alcuni automobilisti.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
Controlli contro il consumo di alcol e lo spaccio di droga, a Ferragosto, da parte dei carabinieri su tutto il territorio del Trentino.    CARABINIERI DI RIVA DEL GARDA
Commenti 0 16 Ago. 2018 Leggi tutto
Aveva nascosto le taniche di gasolio nel baule della sua macchina, sotto una coperta.
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto
Incidente poco prima delle 12.20 tra Ponte Arche e Poia. Lungo la provinciale 213 un'auto condotta da una donna del posto è finita fuori strada. La vettura è finita lungo un prato a lato della carreggiata, ribaltandosi più volte prima di fermare la propria corsa su un fianco.
Commenti 56 28 Mag. 2018 Leggi tutto
«Apprendiamo con soddisfazione che il Comitato faunistico provinciale ha approvato una nuova disciplina per il controllo del cinghiale nella provincia di Trento su proposta dell’assessore Dallapiccola a seguito della presentazione del disegno di legge 183, riguardante Modificazioni della legge pr
Commenti 177 19 Mag. 2018 Leggi tutto