Salta al contenuto principale

Tu sei qui

forza nuova

Una sagoma di colore nero, appesa su un molo come in un’impiccagione, e un cartello con la scritta «Pena di morte per gli stupratori».
Commenti 0 28 Ago. 2018 Leggi tutto
Forza Nuova ha esposto a Brescia uno striscione contro Mario Balotelli. «Balotelli ta het piö enhiminit che negher» la scritta in dialetto bresciano che tradotta è: «Balotelli sei più stupido che nero».
Commenti 121 19 Giu. 2018 Leggi tutto
Forza Nuova ha esposto a Brescia uno striscione contro Mario Balotelli. "Balotelli ta het pioe enhiminit che negher" la scritta in dialetto bresciano che tradotta è: "Balotelli sei più stupido che nero".   
Commenti 0 18 Giu. 2018 Leggi tutto
«Tra pochi giorni, in occasione del 25 aprile, gli amministratori della nostra città saranno in prima fila a celebrare la liberazione dal nazifascismo.
Commenti 4 19 Apr. 2018 Leggi tutto
Se con il suo no alla richiesta di patrocinio al Dolomiti Pride il governatore Ugo Rossi ha scontentato partner di coalizione e, soprattutto, elettori del centrosinistra, ha invece guadagnato il plauso dell'estrema destra. 
Commenti 170 04 Apr. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Gli attivisti del Centro sociale Bruno si sono ora spostati in via Belenzani per protestare contro il Comune che ha concesso l'autorizzazione a Forza Nuova.
Commenti 273 10 Mar. 2018 Leggi tutto