Salta al contenuto principale

Tu sei qui

banca

Vende la macchina, ma viene truffato dall'acquirente che paga con un vaglia postale falsificato. Purtroppo non accade di rado, ma questa volta a rimetterci i soldi - 36 mila euro - sarà l'istituto di credito.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto
Fra pochi giorni farà un balzo avanti decisivo, con l'approvazione del decreto Milleproroghe che trasformerà in legge la costituzione di Cassa Centrale Banca, la creazione del polo di credito cooperativo che avrà la «testa» a Trento.
Commenti 0 04 Set. 2018 Leggi tutto
Denis Verdini è stato condannato a 6 anni e 10 mesi al processo d’appello a Firenze per il crack della Banca Credito cooperativo fiorentino di cui è stato presidente.
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto
Rapina in banca nel primo pomeriggio a Perca, in val Pusteria. Verso le ore 13, un uomo con il volto coperto, armato di una pistola forse giocattolo, è entrato all'interno della locale filiale della Cassa Rurale chiedendo la consegna del denaro contante. 
Commenti 8 19 Giu. 2018 Leggi tutto
La prima assemblea di Cassa Centrale Banca da capogruppo nazionale (ancora non formale, l’istanza è stata presentata il 19 aprile), ha approvato un bilancio con 13,4 milioni di euro di utile netto, che sale a oltre 35 milioni con le controllate Phoenix, Ibt, Ibfin, Assicura.
Commenti 6 25 Mag. 2018 Leggi tutto
«Quando ho firmato è stato un momento emozionante» dice il presidente Giorgio Fracalossi (nella foto). Il grande passo è fatto: Cassa Centrale Banca ha inviato l’altra sera alla Banca d’Italia l’istanza per l’assunzione del ruolo di capogruppo del gruppo bancario cooperativo nazionale.
Commenti 35 22 Apr. 2018 Leggi tutto