Essere atleti al top e mangiare sostanzialmente cibi di origine vegetale si può, e la plurimedagliata e campionessa olimpica Antonella Bellutti ne è la prova.
Era diventata famosa su YouTube, con centinaia di migliaia di visualizzazioni, affermando di essere guarita da un tumore al seno solo grazie alla dieta vegana e alla fede, ma è morta a causa del cancro.
La Provincia non intende promuovere fra i cittadini le conoscenze e le opportunità riguardanti una scelta alimentare vegetariana o vegana. Tuttavia, l'offerta turistica trentina deve tenere in debito conto questi stili di vita.
È stato affidato ai nonni materni il bambino di un anno che a luglio era stato ricoverato al Policlinico di San Donato (Milano) per gravi problemi cardiaci e che risultava molto denutrito.
Luna di miele con una dieta "verde". Mentre cresce la percentuale di italiani che mangia vegetariano o vegano (raggiungono l'8% secondo l'ultimo rapporto Eurispes), cresce anche la richiesta di viaggi di nozze verso mete che assicurino menù "su misura".
«Le condizioni della bimba sono in miglioramento, ma la degenza sarà ancora lunga. La famiglia sta collaborando con i medici e la piccola sta rispondendo alle cure».