Salta al contenuto principale

Tu sei qui

intossicati

L’epilogo poteva essere peggiore, addirittura tragico. Per fortuna la prontezza di riflessi del papà ha evitato il peggio e alla fine, per papà, mamma in dolce attesa e altri cinque figli, il fine settimana è trascorso con una notte precauzionale in ospedale e un grande sospiro di sollievo.
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi tutto
Momenti di apprensione nella serata di martedì per un gruppo di ragazzini lombardi in vacanza in questi giorni in valle di Fiemme: all'interno della comitiva, composta da una novantina di giovanissimi oltre che dai loro accompagnatori, l'altro ieri una quarantina di ragazzi ha iniziato a ma
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto
È di 17 ricoverati per intossicazione da fumo, in condizioni non critiche e di 52 persone che si sono autonomamente presentate nei Pronto Soccorso degli ospedali della zona il bilancio di un incendio verificatosi nella notte nella discoteca Disco Art Club di Desenzano del Garda (Brescia), a quant
Commenti 1.094 25 Feb. 2018 Leggi tutto
Grande spavento in Val Badia, in Alto Adige, per otto turisti italiani che durante il cenone di Capodanno hanno dovuto chiamare, verso le 22 di sera, il 118 per un malore collettivo.
Commenti 27 01 Gen. 2018 Leggi tutto
I primi quattro si sono presentati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara ieri mattina, altrettanti sono arrivati nel pomeriggio. Ma tutti accusavano gli stessi sintomi - diarrea, vomito e nausea - e tutti avevano mangiato sushi nello stesso ristorante giapponese della città.
Commenti 1.620 30 Dic. 2017 Leggi tutto
Hanno respirato i fumi del braciere per tutta la giornata. Mamma, papà e due bimbi sono finiti al pronto soccorso ieri sera per un’intossicazione da monossido di carbonio.
Commenti 47 06 Dic. 2017 Leggi tutto