Salta al contenuto principale

Tu sei qui

borsa

Apple taglia le stime sui ricavi per la prima volta in 16 anni e crolla in Borsa, arrivando a perdere il 10% e a bruciare 446 miliardi di dollari dal picco del 3 ottobre scorso, ovvero più del valore dell’intera Facebook.
Commenti 0 04 Gen. 2019 Leggi tutto
Le Borse europee aprono in calo. Sui listini del Vecchio continente si abbatte l'effetto di Apple che ha tagliato le stime del primo trimestre. A risentirne sono i maggiori fornitori europei del colosso tecnologico di Cupertino.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto
Floyd Mayweather è diventato uno dei pugili più ricchi, ma anche più forti, della storia ma ormai fa più parlare di sè più per le vicende extra ring, lo stile di vita sfarzoso e pure un po’ kitsch e le esibizioni farsa che lo vedono impegnato in giro per il mondo.
Commenti 0 01 Gen. 2019 Leggi tutto
La Borsa di Milano avanza ancora con il Ftse Mib che guadagna l'1,7% a 18.967 punti. A Piazza Affari corrono le banche in un clima positivo dopo l'accordo tra il governo italiano e l'Europa sulla manovra finanziaria e la posizione di Bruxelles sugli Npl.
Commenti 0 19 Dic. 2018 Leggi tutto
I jeans Levi’s verso la Borsa. La società sta valutando una possibile initial public offering nel primo trimestre del 2019 a una valutazione di 5 miliardi di dollari. Lo riporta Cnbc citando alcune fonti.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi tutto
Lo stress test reso noto oggi dall’Eba (l’organismo di controll oeuropeo sulle banche) è positivo pe rla banche italiane in esame.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto