Salta al contenuto principale

Giorgio Moroder

Valeria Ghezzi, titolare degli impianti di San Martino diCastrozza ed anche presidente nazionale degli inprenditori impianti a fune (Anef) interviene sulle polemiche legate al concerto di Giorgio Moroder, domenica sull’Alpe Tognola.
Commenti 0 04 Apr. 2019 Leggi tutto
Continua il dibattito sul previsto concerto di Giorgio Moroder, organizzato dagli impiantisti e dal Comune di Primiero San Martino di Castrozza sull'Alpe Tognola.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi tutto
Il concerto di Moroder all’Alpe della Tognola, che il Parco Paneveggio non gradisce ma non può evitare, «non rovinerà l’ambiente». Parola del direttore artistico Pino Putignani. Che ha scritto una lettera pubblica.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Da 55 euro per un biglietto ordinario a 155 euro per un biglietto «vip» (che prevede parcheggio privato alla partenza della cabinovia, priorità e telecabina privata per la risalita, accesso alla vip area con buffet e bollicine a bordo palco): è questo il costo degli ingressi al dj set di Giorgio
Commenti 0 06 Feb. 2019 Leggi tutto
Giorgio Moroder porterà il suo dj set in alta quota il 7 aprile alle 14 a Cima Tognola a San Martino di Castrozza.
Commenti 0 01 Feb. 2019 Leggi tutto
Se a Madonna di Campiglio si pensa a bissare l’evento dello scorso anno che ha portato quasi 4.000 persone a ondeggiare al ritmo della disco music proposta dal dj Bob Sinclar sul monte Spinale, proponendo un nome per ora «coperto» (ma si parla del francese David Guetta), a San Martino di Castrozz
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto