Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ladro

Era appena uscita dal cimitero, dove era stata a fare visita alla tomba dei propri cari, quando è stata avvicinata da un uomo che, bloccandole le braccia, ha infilato le mani nella sua borsa, scappando con il telefono cellulare.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri militari del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda, in viale Trento, nei pressi della Chiesa di San Giuseppe, durante un normale servizio di controllo dei luoghi di culto, giornalmente monitorati in quanto possono essere oggetto di reati contro il patrim
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Eccesso di legittima difesa: questo il reato per cui è indagato Fredy Pacini, il titolare di una rivendita di gomme di Monte San Savino (Arezzo) che intorno alle 4 ha sparato e ucciso uno dei ladri scoperti all’interno della sua azienda dove dormiva dopo aver subito 38 furti in pochi mesi.
Commenti 0 28 Nov. 2018 Leggi tutto
È uscito dal negozio con le braccia piene di capi di abbigliamento rubati. E non ha fatto nulla per non farsi notare.
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi tutto
È una bella storia di senso civico, prima ancora che di sangue freddo, quella che è emersa ieri a Trento a seguito di un grave episodio che ha coinvolto suo malgrado una anziana, rimasta vittima di un furto.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
È ancora emergenza furti in città e ancora una volta a farne le spese sono cittadini che escono per qualche ora di casa e al rientro trovano la casa svaligiata. Nella maggior parte dei casi, in questo weekend, sono stati più i danni che il valore di quanto è stato asportato.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto