Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sardagna

Si annuncia un clima caldo questa sera in oratorio a Sardagna, dove alle 20.30 Comune e Provincia hanno organizzato un’assemblea pubblica sul futuro dell’ex discarica per inerti Sativa, con la partecipazione della proprietà della società.
Commenti 0 27 Mag. 2019 Leggi tutto
A Palazzo Thun, il Consiglio Comunale ha ufficializzato la necessità di “rilanciare” il Monte Bondone. A Villazzano nella cornice di Villa de Mersi, la giunta comunale e quella provinciale hanno concordemente affermato che Trento Alta e i laghi vanno valorizzati.
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi tutto
No alla ripresa dei conferimenti ma non solo. Il comitato di cittadini di Sardagna che lotta per tenere chiusa la discarica di inerti a sud del paese tornerà a chiedere la bonifica dei terreni dalle sostanze inquinanti che vi erano finite dentro.
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi tutto
«Quella è una zona franosa e va stabilizzata conferendo materiale. Su questo i tecnici non danno alternative e la discarica non può rimanere in quelle condizioni».
Commenti 0 27 Apr. 2019 Leggi tutto
È affidata alle note del bluesman Tom Attah, per la prima volta in Italia, l’inaugurazione della nuova rassegna musicale ospitata al Trento Alta Bistrot a Sardagna.
Commenti 0 07 Apr. 2019 Leggi tutto
Momenti di paura nel primo pomeriggio di ieri a Sardagna, dove una lite familiare ha coinvolto tre persone, finite tutte in ospedale fortunatamente con ferite non gravi.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi tutto