Salta al contenuto principale

Non - Sole

Fiducia è la parola d’ordine che sta alla base dell’accordo di sviluppo sottoscritto nei giorni scorsi all’assessorato allo sviluppo economico e lavoro.  
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
Il clima nella borgata è tutt’altro che disteso dopo la notizia della richiesta di rinvio a giudizio del sindaco di Malé Bruno Paganini (foto) assieme agli imprenditori di Vimax srl di Trento Vittorino Betti e Massimiliano Vial
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
La storia famigliare e imprenditoriale dell’antica manifattura Viesi è il tema centrale dell’esposizione «Intrecci di Seta», un evento inedito e denso di significati organizzato dal Museo Diocesano Tridentino in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’Archivio Diocesano Tridentino - c
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
Pochi giorni fa l’assessore al Turismo del comune di Predaia, Maria Iachelini, ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi per personali.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
Anche le Asuc della Val di Peio non mollano. Come già le Amministrazioni Separate dei beni frazionali di uso civico del Pinetano e della Val di Fiemme, le Asuc di Cogolo e di Peio vogliono veder riconosciuta la proprietà collettiva.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
Un salto dal trampolino da 2,8 milioni di euro. La Giunta provinciale ha approvato il finanziamento dello stadio del salto di Pellizzano.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto