Salta al contenuto principale

Tu sei qui

aggressione

Due giovani marocchini, di 18 e 20 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Trento perché ritenuti responsabili di una rapina compiuta ai danni di un connazionale.
Commenti 0 07 Ott. 2019 Leggi tutto
Tante reazioni politiche dopo l’inquietante episodio di Mezzolombardo, dove l’altra sera una coppia gay che passeggiava vicino ca
Commenti 0 02 Ott. 2019 Leggi tutto
Almeno un morto e 10 feriti in un centro commerciale, che occupa anche una scuola, a Kuopio, città dell’est della Finlandia. Lo riporta l’Helsinki Times. Stando alle prime informazioni una persona sarebbe stata fermata.
Commenti 0 01 Ott. 2019 Leggi tutto
Arcigay del Trentino denuncia un’aggressione omofoba che sarebbe avvenuta ieri sera a Mezzolombardo. «Una coppia gay del posto è stata inseguita da un furgone per le vie del centro abitato, quindi dal mezzo sono scese alcune persone che hanno inveito contro la coppia con frasi omofobe e minaccios
Commenti 0 30 Set. 2019 Leggi tutto
Un uomo ha accoltellato un vigilante, lo ha disarmato e si è poi sparato con la sua pistola. È successo nel tunnel della metro B alla stazione Tiburtina a Roma. Sul posto la polizia.
Commenti 0 26 Set. 2019 Leggi tutto
Chiesta una condanna a 20 anni di reclusione per Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, accusati del tentato duplice omicidio del nuotatore Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato, e della fidanzata Martina Rossi avvenuto la notte del 2 e 3 febbraio scorsi.
Commenti 0 23 Set. 2019 Leggi tutto