Salta al contenuto principale

Tu sei qui

divieto

Come direbbe Dostoevskij, «se avete in animo di conoscere un uomo, allora non dovete far attenzione al modo in cui sta in silenzio, o parla, o piange; nemmeno se è animato da idee elevate. Nulla di tutto ciò! Guardate piuttosto come ride».
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
Basta dolciumi e snack carichi di calorie in bella vista davanti alle casse dei supermercati del Regno Unito, a portata di mano (e di bambini).
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi tutto
Dalla mezzanotte locale (le 23 italiane), in Arabia Saudita le donne possono imbracciare il volante di un’automobile, di un camion o il manubrio di una motocicletta.
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi tutto
Niente allarmismi a Trento, fra i titolari dei “canapa shop” a poche ore dal parere del Consiglio Superiore di Sanità che ha detto che «non può essere esclusa la pericolosità della cosiddetta cannabis o marijuana light» e per questo «raccomanda che siano attivate nell’interesse della salute indiv
Commenti 48 22 Giu. 2018 Leggi tutto
Che sarebbe stato il solito «salasso» si era capito dall’esordio: nei primi due giorni di lavaggio notturno delle strade erano fioccate infatti 130 sanzioni ad altrettanti automobilisti che, ignorando il cartello di divieto, avevano parcheggiato la propria automobile.
Commenti 144 13 Giu. 2018 Leggi tutto
È un «segnale alla società» che il governo di Emmanuel Macron vuole inviare: basta con i ragazzini chini sullo schermo del cellulare anche a scuola, con i telefoni che spuntano sotto il banco o che diventano l'unica attività durante la ricreazione.
Commenti 560 08 Giu. 2018 Leggi tutto