Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sat

Un alpinista serio e preparato, un prezioso dipendente e soprattutto un amico sincero, pronto a dare consigli ed indicazioni per affrontare in scurezza la montagna, l’ambiente alpino e le grotte più spettacolari.
Commenti 0 31 Ago. 2018 Leggi tutto
I lavori per la ricostruzione del rifugio Tonini allo Spruggio, distrutto da un incendio il 28 dicembre 2016, potrebbero verosimilmente incominciare con la prossima stagione estiva, «se l’iter autorizzativo procedesse senza intoppi e in presenza di fondi sul bilancio della Provincia autonoma di T
Commenti 0 31 Ago. 2018 Leggi tutto
Nella caotica estate dei rifugi c’è spazio anche per le iniziative sociali che vedono la montagna non solo come luogo di relax e via d’uscita dallo stress quotidiano, ma anche come importante aiuto per le persone più svantaggiate.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
Lo scorso luglio l’Ufficio Tecnico della sede centrale della Sat aveva comunicato l'avvio dei lavori di manutenzione - programmati dal 20 agosto - su alcune ferrate sia nell’area del delle Dolomiti di Brenta, che nelle Dolomiti del Primiero.
Commenti 0 19 Ago. 2018 Leggi tutto
Arrivano, dal Servizio turismo e sport della Provincia (dirigente Romano Stanchina), i contributi alla manutenzione dei rete sentieristica in montagna per il 2018.
Commenti 0 17 Lug. 2018 Leggi tutto
Domani venerdì  7 giugno alle 20.30, nella sede Sat si parlerà di digitale in montagna: Mappe, App, Gps. Sarà inoltre l’occasione per spiegare le funzionalità di «Geo Resq», applicazione del Soccorso Alpino, gratuita per tutti i soci Cai - Sat.  
Commenti 0 07 Giu. 2018 Leggi tutto