Salta al contenuto principale

Tu sei qui

polemiche

Antonio Tajani, che certo non è un estremista, lo ha definito un «condazzo di politici». E in effetti non è passata inosservata, soprattutto alla «rete», la parata di politici e di big del governo all’aeroporto di Ciampino per l’arrivo dalla Bolivia del terrorista Cesare Battisti.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
''Sul caso della Supercoppa a Gedda c'e' il trionfo dell'ipocrisia da parte di tante persone''.
Commenti 0 08 Gen. 2019 Leggi tutto
Polemica social dopo un post, poi rimosso, del vicesindaco leghista di Trieste, Paolo Polidori, che annunciava di aver gettato in un cassonetto delle coperte e delle giacche secondo lui abbandonate nella centrale via Carducci, appartenenti ad un senzatetto della zona. 
Commenti 0 05 Gen. 2019 Leggi tutto
Polemiche dopo la visita di Matteo Salvini in Trentino. Il Ministro dell'Interno, che si è presentato in provincia per sostenere Fugatti ed evidentemente non come figura istituzionale, ha mandato su tutte le furie tanti politici che il Trentino lo stanno governando.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi tutto
Un importante passo avanti è stato segnato a Buenos Aires nella corsa all’organizzazione delle Olimpiadi invernali 2026, dalla candidatura di Milano-Cortina, che verrà ora sottoposta alla sessione del Comitato olimpico internazionale (Cio) la prossima settimana, insieme a quelle di Calgary (Canad
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi tutto