Salta al contenuto principale

Tu sei qui

omosessuali

Dal 3 aprile in Brunei omosessuali e adulteri rischiano la lapidazione: il piccolo Stato islamico ha introdotto la pena coranica come parte dell’attuazione, fortemente criticata, di un nuovo codice penale basato sulla sharia. Lo riferisce il Guardian.
Commenti 0 28 Mar. 2019 Leggi tutto
 La manifestazione è organizzata da Arcigay Trentino, Rete Lgbtqi, Centaurus, Agedo Trentino, Famiglie Arcobaleno.
Commenti 806 09 Giu. 2018 Leggi tutto
«Non è stato previsto nulla sul “contratto” tra Lega e M5s, evidentemente è una polemica strumentale tanto che c’è chi mi ha criticato anche perchè vengo da Verona e tifo Hellas Verona di calcio».
Commenti 49 02 Giu. 2018 Leggi tutto
«Il diritto all’orientamento sessuale non è scontato neppure in Italia, così come non lo è in Europa e in altri Paesi in cui, addirittura, i comportamenti sessuali sono puniti con pesanti pene detentive che arrivano fino alla pena di morte.
Commenti 241 08 Mag. 2018 Leggi tutto
La Città di Bolzano ha dato il patrocinio alla parata per i diritti degli omosessuali di giugno a Trento, il Dolomiti Pride. 
Commenti 337 03 Apr. 2018 Leggi tutto
Il Gay Pride di Trento, in programma il 9 giugno, non avrà il patrocinio della Provincia di Trento. La decisione è stata comunicata ieri dal governatore, Ugo Rossi, mentre il Comune ha già concesso il patrocinio.
Commenti 674 30 Mar. 2018 Leggi tutto