Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gay

Sta sollevando un vespaio di polemiche, e non è la prima volta, la prima pagina di oggi del quotidiano «Libero», diretto da Vittorio Feltri. Questa volta il controverso servizio, firmato da Filippo Facci, riguarda l’economia italiana... ma non solo.
Commenti 0 23 Gen. 2019 Leggi tutto
Una scritta sul muro della scuola è l’occasione per una lezione contro il bullismo omofobo. «Il preside è gay», sono le parole apparse sul liceo scientifico Oriani di Ravenna. Ma quando gli hanno fatto notare la cosa, il dirigente scolastico Gianluca Dradi ha deciso di lanciare un messaggio.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Polemiche a Bolzano per il consigliere comunale della Lega Kurt Pancheri che in aula di associazioni ha parlato «dei finocchi». L’associazione Centaurus Arcigay replica «alla vergognosa uscita omofoba».
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
"Mi hanno voluto nella segreteria nazionale non certo perché sono omosessuale. E' ovvio che le tematiche Lgbt faranno parte della mia attività, ma non mi occuperò solo di quello: vorrebbe dire svilire il mio ruolo e quello del sindacato.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
A due giorni dall'annuncio che avrebbe condotto la cerimonia degli Oscar 2019, Kevin Hart rinuncia dopo le proteste legate ad alcune sue frasi omofobe, scritte tra il 2009 e il 2011.
Commenti 0 08 Dic. 2018 Leggi tutto
«Se ci sarebbe più amore» (questo il titolo sgrammaticato, ma originale) è la storia di Geppetto e Geppetto, lo spettacolo (Premio Ubu 2016) che apre la stagione al Teatro comunale giovedì 8 novembre.
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto