Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gay

"Crediamo che l'amore sia l'unica risposta pacifica in un mondo che ancora ha difficoltà ad interpretare le diversità come un valore aggiunto". Così l'artista e stilista Angelo Cruciani e l'attore Yang Shi annunciano la loro unione civile, celebrata a palazzo Reale, a Milano.
Commenti 0 26 Ago. 2018 Leggi tutto
"Rilevo come l'attuale assetto del diritto di famiglia non possa non tenere in conto di cosa sta accadendo in questi ultimi mesi in materia di riconoscimento della genitorialità, ai fini dell'iscrizione dei registri dello Stato Civile di bambini concepiti all'estero da parte
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Un conto a suon di frasi omofobe stampate su uno scontrino. E così, tra il prezzo dei fiori di zucca e la carbonara è spuntata la dicitura «pecorino no, fr...
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto
Un sacerdote della montagna veronese si unisce in matrimonio con un compagno, in Spagna, ma per la Curia scaligera risulta ancora prete. La vicenda vede come protagonista don Giuliano Costalunga, in servizio fino a due anni fa nella piccola parrocchia di Selva di Progno, sui Monti Lessini.
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto
Una busta contenente due proiettili inesplosi e un foglio di carta con su scritto «gay di m…. dimettiti o facciamo del male a te e alla tua famiglia» è stata recapitata al sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno.
Commenti 0 30 Giu. 2018 Leggi tutto
Due ragazzi uniti civilmente sono stati respinti ieri sera all’ingresso di un lido nell’area flegrea secondo quanto denunciato agli uffici della Questura di Napoli dai protagonisti dell’episodio. D.B. e G.P.
Commenti 0 24 Giu. 2018 Leggi tutto