Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gay

Il «coming out» è arrivato con una intervista al Corriere della Sera: Paola Egonu, miglior giocatrice dei recenti Mondiali in Giappone con 324 punti segnati, ha raccontato cosa è successo dopo la finale persa dalle azzurre: «Dopo la partita ero in lacrime, ho chiamato la mia fidanzata: mi ha dett
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi tutto
Riconoscere a un figlio il diritto di avere «due genitori dello stesso sesso» non viola «alcun principio fondamentale», non compromette l’ordine pubblico ed anzi è «superiore interesse» del minore garantirgli i «diritti alla bigenitorialità».
Commenti 0 27 Ott. 2018 Leggi tutto
La Corte Suprema britannica ha dato ragione oggi ai titolari di una pasticceria dell'Irlanda del Nord chiamati in giudizio da una coppia omosessuale per aver rifiutato di preparare una torta nuziale su cui i committenti pretendevano fosse scritto: "Sostieni il matrimonio gay". 
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Per la prima volta in Sardegna una bimba è stata registrata in Comune come figlia di due padri.
Commenti 0 07 Ott. 2018 Leggi tutto
L'omosessualità non è più reato in India. Con una decisione storica, la Corte Suprema indiana ha poco fa depenalizzato l'omosessualità, cancellando la sezione 377 del Codice Penale indiano che da 157 anni puniva come "offese contro natura" questi comportamenti.
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
"Crediamo che l'amore sia l'unica risposta pacifica in un mondo che ancora ha difficoltà ad interpretare le diversità come un valore aggiunto". Così l'artista e stilista Angelo Cruciani e l'attore Yang Shi annunciano la loro unione civile, celebrata a palazzo Reale, a Milano.
Commenti 0 26 Ago. 2018 Leggi tutto