Salta al contenuto principale

Tu sei qui

gay

"Volevo farlo come un dono di una madre a suo figlio": così Cecile Eledge, 61 anni, ha commentato la nascita di una bambina concepita in vitro che ha messo al mondo in Nebraska per conto del figlio gay Matthew, sposato con Elliott Dougherty.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi tutto
«Croce e Delizia» di Simone Godano, con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, porta in commedia una coppia gay senza cadere nei soliti stereotipi della macchietta, nelle facili mossette e vezzi da manuale, come in una sorta di «anti-vizietto» quaranta anni dopo il film di Èdouard Molinaro.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Sta sollevando un vespaio di polemiche, e non è la prima volta, la prima pagina di oggi del quotidiano «Libero», diretto da Vittorio Feltri. Questa volta il controverso servizio, firmato da Filippo Facci, riguarda l’economia italiana... ma non solo.
Commenti 0 23 Gen. 2019 Leggi tutto
Una scritta sul muro della scuola è l’occasione per una lezione contro il bullismo omofobo. «Il preside è gay», sono le parole apparse sul liceo scientifico Oriani di Ravenna. Ma quando gli hanno fatto notare la cosa, il dirigente scolastico Gianluca Dradi ha deciso di lanciare un messaggio.
Commenti 0 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Polemiche a Bolzano per il consigliere comunale della Lega Kurt Pancheri che in aula di associazioni ha parlato «dei finocchi». L’associazione Centaurus Arcigay replica «alla vergognosa uscita omofoba».
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
"Mi hanno voluto nella segreteria nazionale non certo perché sono omosessuale. E' ovvio che le tematiche Lgbt faranno parte della mia attività, ma non mi occuperò solo di quello: vorrebbe dire svilire il mio ruolo e quello del sindacato.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto