Salta al contenuto principale

Tu sei qui

brunico

È stato arrestato il presunto omicida di Maria Magdalena Oberhollenzer, la donna di 54 anni trovata morta il 27 dicembre nella sua casa di San Giorgio di Brunico. Si tratta di una persona del posto che conosceva la vittima.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
Potrebbe arrivare ad una svolta l'indagine sull'omicidio di Maria Magdalena Oberhollenzer, la donna di 54 anni trovata morta il 27 dicembre nella sua casa di San Giorgio di Brunico.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto
È stata strangolata Maria Magdalena Oberhollenzer, l’altoatesina di 54 anni, trovata giovedì sera morta nel suo appartamento a San Giorgio di Brunico. Lo ha stabilito l’autopsia effettuata in mattinata dal dott. Dario Raniero dell’università di Verona su ordine della procura di Bolzano.
Commenti 0 29 Dic. 2018 Leggi tutto
La Procura di Bolzano indaga per omicidio, dopo il ritrovamento della salma di una donna di 54 anni nel suo appartamento a San Giorgio di Brunico. Anna Magdalena Oberhollenzer, secondo il racconto dei vicini, da circa un anno e mezzo viveva nella palazzina di via Valle Aurina.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
Svolta nelle indagini per l’omicidio di Nicoleta Caciula, la donna rumena di 46 anni trovata morta nel suo appartamento a Brunico, in Val Pusteria, nello scorso 17 luglio.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
E' morta strangolata con un cavo elettrico trovato nei pressi della salma: è quanto ha stabilito - come scrive la stampa locale - l'autopsia effettuata sulla salma della donna, trovata morta martedì scorso dopo un incendio nel suo appartamento a Brunico.
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto