Salta al contenuto principale

Tu sei qui

litigio

L'allarme è arrivato in centrale operativa piuttosto pesante: si parlava di una rissa. La polizia si è mossa subito, ma al suo arrivo ormai non c'era più nulla. Quindi è stato necessario iniziare un'attività certosina per ricostruire l'accaduto.
Commenti 18 08 Mag. 2018 Leggi tutto
La sorella maggiore era finita in carcere per una sfuriata simile 4 anni fa che fece il giro sui media di tutto il mondo.
Commenti 5 22 Apr. 2018 Leggi tutto
Ha dissapori con il vicino e gli incendia l'appartamento. E' accaduto a Milano, in via Faenza, nella notte. Il 52enne, si è rifugiato sul balcone, dando l'allarme. Ad appiccare le fiamme è stato il suo dirimpettaio, 24 anni, affetto da bipolarismo, e con cui aveva avuto una discussione.
Commenti 0 04 Feb. 2018 Leggi tutto
Quel «What do you want?» inteso come «Cosa c... vuoi?» urlato da Jorge Gutierrez a Maurizio Buscaglia durante l’ultimo time out sabato sera a Capo d’Orlando è stato notato da tutti coloro che hanno visto la partita in tv.
Commenti 23 05 Dic. 2017 Leggi tutto
Avrebbero cenato assieme, probabilmente abusando dell'alcol, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui due pastori romeni che lavorano sull'altopiano di Brentonico ieri sera sono venuti alle mani.
Commenti 174 12 Set. 2017 Leggi tutto
Mercato in fibrillazione su più fronti. Il più «caldo», a sorpresa, è diventato quello bianconero. Leonardo Bonucci ha raggiunto parte dei compagni allo «J Medical» per svolgere i consueti test medici ma la sua posizione è incerta.
Commenti 0 13 Lug. 2017 Leggi tutto