Salta al contenuto principale

Tu sei qui

accordo

Pace fatta nel credito cooperativo fra le due capogruppo Ccb (Cassa Centrale Banca, la holding delle Casse Rurali trentine) e Iccrea per la cessione della quota del 18% di quest’ultima in mano alla prima, partecipazione che aveva portato a contestazioni e azioni legali dei trentini dopo la nascit
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto
La rottura rispetto al passato è soprattutto politica: con l’accordo raggiunto a La Valletta Italia, Francia, Germania e Malta - tre paesi fondatori dell’Ue e uno degli stati membri che subisce maggiormente la pressione migratoria assieme a Roma, Atene e Madrid - mettono le basi per quella che il
Commenti 0 24 Set. 2019 Leggi tutto
Via libera al governo giallorosso. Gli iscritti del Movimento 5 Stelle hanno dato il via libera all’accordo con il Pd. È questo l’esito della votazione elettronica sulla piattaforma Russeau. I voti sono stati oltre 73mila e i “sì” hanno sfiorato l’80%.
Commenti 0 03 Set. 2019 Leggi tutto
Una nuova convenzione di due anni tra Comune di Ville d'Anaunia e il Parco naturale Adamello Brenta per il servizio di mobilità in Val di Tovel, che comprende anche la gestione dei parcheggi nell'area naturalistica e in località ex Russia a Tuenno.
Commenti 0 27 Mag. 2019 Leggi tutto
Il lattaio torna in Famiglia. Da questa mattina riparte la consegna diretta di latte fresco a 360 negozi delle Famiglie cooperative in tutte le valli del Trentino. Ai primi di giugno i camioncini porteranno anche il nuovo yogurt Qualità Trentino.
Commenti 0 20 Mag. 2019 Leggi tutto
A seguito della riunione del Cipe (Comitato Interministeriale di Programmazione Economica) di ieri sera il rinnovo della concessione dell’autostrada del Brennero-Modena, gestita da una società inhouse pubblica, è cosa fatta.
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi tutto