Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sassi

E’ rimasta chiusa per qualche ora in seguito ad uno smottamento nelle prime ore del mattino la strada provinciale da Vezzano a Ranzo, nei pressi di Lon. Nel pomeriggio previsti i lavori di disgaggio della parete rocciosa, mentre è già stata riaperta al traffico la strada provinciale 18.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Alcuni massi sono caduti questa mattina lungo la strada statale della Val Venosta, provocando la chiusura al traffico dell'arteria fra Castelbello e Laces.
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi tutto
Doveva essere un pomeriggio di sport e di festa, è stato invece un pomeriggio di follie e violenze: un violento attacco di tifosi del River Plate all'autobus che trasportava calciatori e dirigenti del Boca Juniors ha avuto oggi risvolti drammatici, tanto da far saltare a Buenos Aires la partita d
Commenti 0 25 Nov. 2018 Leggi tutto
Un piccolo smottamento ha provocato la chiusura di un tratto della strada provinciale 90 della Destra Adige, tra gli abitati di Mori e Chizzola.
Commenti 0 24 Nov. 2018 Leggi tutto
Frana nel pomeriggio di ieri in valle dei Laghi: l’allarme è scattato verso le 17.30 a Santa Massenza, all’altezza dello scarico sopra la centrale idroelettrica.
Commenti 0 01 Set. 2018 Leggi tutto
La prima chiamata ai vigili del fuoco di Arco è arrivata alle 17.30 dai dintorni della «Ca’ Rossa» a Linfano, quando una scarica di massi proveniente dal Brione è stata avvertita da alcuni residenti.
Commenti 0 25 Ago. 2018 Leggi tutto