Salta al contenuto principale

Tu sei qui

marito

Non riusciva a dormire perché il marito russava, così per farlo smettere lo ha colpito alla testa con un mattarello procurandogli una ferita al sopracciglio. Sul posto è intervenuta la polizia e la donna, di 56 anni, è stata denunciata per il reato di lesioni personali aggravate.
Commenti 0 24 Ago. 2018 Leggi tutto
Diciannove colpi di arma da taglio, due dei quali hanno raggiunto il cuore: così è morta Rita Pissarotti, la 60enne di Collecchio, in provincia di Parma,
Commenti 0 16 Ago. 2018 Leggi tutto
La storia d’amore fra un sacerdote africano quarantenne e una sua parrocchiana coetanea, madre di due figli, è stata scoperta dal marito separato, ma ancora geloso.
Commenti 0 13 Lug. 2018 Leggi tutto
Colpevole d’aver cercato di uccidere la moglie in tutti i modi, anche sabotandole il paracadute prima di un lancio.
Commenti 0 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Al termine di un diverbio in casa un uomo ha sparato con un fucile contro la moglie e l’ha uccisa.È accaduto in un’abitazione della contrada Pian di Torre di Porto Sant’Elpidio nel Fermano. Sul fatto indagano i carabinieri di Fermo.
Commenti 59 21 Mag. 2018 Leggi tutto
Sono in corso ricerche in tutta Italia di un padre, che ieri si è allontanato con i due figli di 4 e 2 anni dall’abitazione di famiglia a Bolzano. Jamel Methenni, un cittadino tunisino di 33 anni, ha fatto perdere le sue tracce. È in viaggio con un furgone, probabilmente in direzione sud.
Commenti 464 23 Apr. 2018 Leggi tutto