Salta al contenuto principale

Tu sei qui

marito

«Ribadisco e tutelo la sua libertà di candidarsi con chi desidera», «non c’è nessuna novità, salvo il fatto che si stia finalmente avvicinando la data dell’udienza davanti al giudice per la fine del nostro matrimonio; udienza da me richiesta ormai mesi addietro».
Commenti 0 05 Feb. 2019 Leggi tutto
Non riusciva a dormire perché il marito russava, così per farlo smettere lo ha colpito alla testa con un mattarello procurandogli una ferita al sopracciglio. Sul posto è intervenuta la polizia e la donna, di 56 anni, è stata denunciata per il reato di lesioni personali aggravate.
Commenti 0 24 Ago. 2018 Leggi tutto
Diciannove colpi di arma da taglio, due dei quali hanno raggiunto il cuore: così è morta Rita Pissarotti, la 60enne di Collecchio, in provincia di Parma,
Commenti 0 16 Ago. 2018 Leggi tutto
La storia d’amore fra un sacerdote africano quarantenne e una sua parrocchiana coetanea, madre di due figli, è stata scoperta dal marito separato, ma ancora geloso.
Commenti 0 13 Lug. 2018 Leggi tutto
Colpevole d’aver cercato di uccidere la moglie in tutti i modi, anche sabotandole il paracadute prima di un lancio.
Commenti 0 24 Mag. 2018 Leggi tutto
Al termine di un diverbio in casa un uomo ha sparato con un fucile contro la moglie e l’ha uccisa.È accaduto in un’abitazione della contrada Pian di Torre di Porto Sant’Elpidio nel Fermano. Sul fatto indagano i carabinieri di Fermo.
Commenti 59 21 Mag. 2018 Leggi tutto