Salta al contenuto principale

Tu sei qui

appalti

Le ipotesi di reato vanno dall’abuso d’ufficio alla corruzione, dal falso alla truffa. Gli indagati sono 17 (più una società) tra personale amministrativo dell’Università, docenti e assistenti del Dipartimento di ingegneria civile ambientale e meccanica, ma anche imprenditori.
Commenti 0 29 Giu. 2018 Leggi tutto
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige ha provveduto all’immediato licenziamento dell’ex direttore dell’ufficio edilizia, che da ieri si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione.
Commenti 0 20 Mar. 2018 Leggi tutto
Il 2008 per la procura regionale della Corte dei conti si apre con molti filoni di indagine aperti: dai grandi appalti alle concessioni per le cave di porfido, dai rimborsi indebiti a carico dell’Azienda sanitaria ai lavori «parcellizzati» da parte dell’Università.
Commenti 1 25 Feb. 2018 Leggi tutto
Gli incarichi che Trentino Network, società a capitale pubblico che gestisce le reti per le telecomunicazioni e radiocomunicazioni presente sul territorio provinciale, ha affidato a società riconducibili a ex dipendenti di Trento Rise finiscono sotto la lente della magistratura.
Commenti 2 23 Feb. 2018 Leggi tutto
L’Azienda sanitaria di Trento ha preso i primi provvedimenti interni a carico dei due dirigenti indagati nell’inchiesta su presunte aste pilotate e mazzette sulle forniture sanitarie.
Commenti 99 01 Feb. 2018 Leggi tutto
Mancava una firma. Per questo, un vizio formale, è stata esclusa l'unica offerta presentata nell'ambito della gara d'appalto per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento-recupero dei rifiuti in Valle di Fassa.
Commenti 43 26 Nov. 2017 Leggi tutto