Salta al contenuto principale

Tu sei qui

boscaiolo

Dopo la morte del giovane moldavo Vitali Maidari, il 9 dicembre scorso, oggi nuova tragedia nei boschi di Sagron Mis: unuomo di 50 anni, Ottorino Daldon, impegnato con altri due amici a tagliarsi la legna della «parte», è stato travolto e ucciso da un tronco.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi tutto
Vitali Mardari, il giovane boscaiolo moldavo trovato morto colpito da una pianta nei boschi a Sagron Mis non era solo, lavorava «in nero» ed il suo padrone è stato identificato dai Carabinieri: dovrà rispondere di omicidio colposo e frode.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto
Si indaga sulla morte di Vitali Mardari, il ragazzo moldavo 28enne residente in provincia di Belluno morto lunedì, travolto da un tronco nei boschi sopra Sagron Mis.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Un uomo di 81 anni è morto oggi pomeriggio mentre faceva legna nei boschi sopra Moena, in val di Fassa. Non si è trattato di un incidente, ma di un malore.
Commenti 0 17 Set. 2018 Leggi tutto
Grave infortunio ieri pomeriggio nei boschi di Canezza, sopra Pergine, dove un ragazzo di 23 anni, intento a tagliare legna, è rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato infatti colpito in pieno dal grosso tronco che gli è caduto sul bacino procurandogli un fortissimo trauma.
Commenti 28 23 Mag. 2018 Leggi tutto