Salta al contenuto principale

Tu sei qui

multa

Una pattuglia della Polizia municipale di Bolzano ha sorpreso un uomo gettare un sacchetto di plastica contenente rifiuti alimentari all’interno della campana per la raccolta della carta. L’episodio è accaduto domenica scorsa.
Commenti 0 18 Dic. 2018 Leggi tutto
È stato rinviato a giudizio, su un'ipotesi di abuso d'ufficio, l'ex presidente dell'Associazione cacciatori del Trentino. A mettere nei guai Carlo Pezzato è stata una pratica relativa ad una sanzione venatoria rimasta ferma per 52 giorni.
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Non sono bastate istruttorie, sanzioni, leggi ad hoc, ricorsi, delibere: la questione delle bollette a 28 giorni, ormai vietate dalla legge, e il passaggio a quelle mensili con le relative modifiche tariffarie, spesso con difetto di trasparenza e con mancato rispetto del diritto di recesso, conti
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
È costata cara ad un ristoratore trentino la cortesia di mettere a disposizione dei clienti le sigarette, sottobanco.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi tutto
Aveva 'bucato' il casello autostradale per 167 volte: il tribunale di Verbania lo ha condannato a 4 mesi di reclusione, subordinando la sospensione condizionale della pena al risarcimento fissato in 2 mila euro e accollando all'automobilista anche le spese di costituzione della parte civile
Commenti 0 19 Ott. 2018 Leggi tutto
Multe per un uomo e una donna immortalati da una telecamera di sorveglianza della Polizia locale di Trento mentre a Gardolo conferivano rifiuti in modo irregolare.
Commenti 0 05 Ott. 2018 Leggi tutto