Salta al contenuto principale

Tu sei qui

morti

Quattordici marinai sono morti a causa di un incendio scoppiato su un sommergibile russo.
Commenti 0 02 Lug. 2019 Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di sabato, in due distinte circostanze, personale della Polizia Ferroviaria di Bolzano e della Squadra Mobile è intervenuto per due decessi avvenuti all’interno dei bagni della stazione ferroviaria.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
Sono stati 22 i motociclisti morti in incidenti stradali nel fine settimana sul territorio nazionale (compreso l’uomo di Schio morto uscendo di strada vicino a Segonzano), secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Asaps, l’associazione sostenitori della Polstrada.
Commenti 0 10 Giu. 2019 Leggi tutto
La Procura della Repubblica di Verona ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale per l’incidente di due sere fa a Brenzone sul Garda. Indagata è la mamma del piccolo, come anticipato dal Corriere di Verona.
Commenti 0 09 Giu. 2019 Leggi tutto
Metà dei fumatori muore a causa delle sigarette che fuma. È incredibile che questa spaventosa statistica, elaborata dalle principali società scientifiche della sanità pubblica italiana, da sola non basti a scoraggiare i tabagisti.
Commenti 0 31 Mag. 2019 Leggi tutto
«Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200... , fai vedere a quanto andiamo». Sono le parole che si sentono in un video condiviso su Facebook da uno dei due giovani reggiani morti nella notte sull’A1 tra Modena Nord e Modena Sud, intorno all’una.
Commenti 0 19 Mag. 2019 Leggi tutto