Salta al contenuto principale

Tu sei qui

hard

Ha condiviso su una chat di Whatsapp con gli amici immagini e filmati della fidanzatina 14enne, ritratta in atteggiamenti erotici e sessualmente espliciti.
Commenti 0 25 Ago. 2018 Leggi tutto
Fanno sesso in un parco pubblico in pieno giorno, ma vengono sorpresi dai carabinieri i quali, per documentare il reato da sanzionare, girano un filmato con lo smartphone che, per cause in corso di accertamento, diventa pubblico e virale in rete.
Commenti 0 03 Ago. 2018 Leggi tutto
È entrato in tribunale come parte lesa, in un banale processo per furto. Ne è uscito ieri senza alcun risarcimento e con un problema ben più grave da risolvere: il giudice ha rinviato gli atti al pm, per lui e per l’imputato, per il reato di favoreggiamento della prostituzione.
Commenti 471 04 Apr. 2018 Leggi tutto
Ex politico (partito con la Margherita e poi atterrato in Lega Nord), ex avvocato ed ex giornalista (radiato dall’Ordine), critico d’arte, telepredicatore, re del trash, produttore di video (ovviamente trash). Non mancano adrenalina e guai nella vita di Andrea Diprè, 42enne originario di Tione.
Commenti 105 25 Mar. 2018 Leggi tutto
Ha minacciato la sua fidanzatina minorenne di pubblicare su Fb un video che li ritraeva in un momento intimo e lei, dopo avere subito altre minacce, comprese di morte, lo ha fatto arrestare denunciandolo ai carabinieri.
Commenti 0 28 Feb. 2018 Leggi tutto
Alla fine, nella brutta storia delle parrocchie, la procura ha mandato il conto. Ed è un conto salato per tutti. Presunti persecutori e presunta vittima, che, secondo gli inquirenti, tale è solo in parte.
Commenti 174 14 Feb. 2018 Leggi tutto