Salta al contenuto principale

Tu sei qui

acquedotto

valle san felice
Cominciano lunedì i lavori all’acquedotto in via Sant’Anna a Valle San Felice. Spiega il sindaco Stefano Barozzi: «L’intervento serve per realizzare i nuovi allacci che, dalle utenze private, si connettono col nuovo tubo dell’acquedotto. Con l’occasione saranno realizzati anche alcuni bypass.
Commenti 0 24 Nov. 2018 Leggi tutto
Il Comune di Peio ha affidato l’incarico per i lavori di somma urgenza per la sostituzione della adduttrice dell’acquedotto comunale sul rio Taviela nella zona sopra la «Croce dei Cacciatori».
Commenti 0 29 Set. 2018 Leggi tutto
La giunta comunale ha approvato una delibera in cui stanzia 150 mila euro
Commenti 0 29 Set. 2018 Leggi tutto
Gli esami sulla rete idrica «scagionano» l’acquedotto per i casi di legionella. In una nota, l’Azieda provinciale per i servizi sanitari, evidenzia infatti che non c’è nessuna presenza di legionella nell’acqua dell’acquedotto pubblico del Comune di Andalo.
Commenti 0 15 Set. 2018 Leggi tutto
Lavori e qualche disagio alla viabilità in località Maso Marocco e via delle Fratte a Pietramurata.
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
Ammodernare una rete acquedottistica pensata per le esigenze degli anni Ottanta, ma non più efficace per i nuovi eventi atmosferici, significa sostituire condotte, potenziare le portate, predisporre guaine di sicurezza alla congiunzione delle tubature e molte altre migliorie tecnico-progettuali
Commenti 0 22 Ago. 2018 Leggi tutto