Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tragedia

Stava affrontando, in cordata con un amico, la Via Dibona sul Sass Pordoi, quando ha perso l'appiglio ed è caduto per venti metri morendo sul colpo. Armando Speccher, 52 anni, residente a Pergine ma originario di Montagnaga, era un alpinista esperto ma è stato tradito da una tragica fatalità.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto
«Genova nel cuore»: ci sarà questa frase sulla maglietta con cui tutte le squadre della Lega Serie A e gli ufficiali di gara entreranno in campo per la seconda giornata di campionato. Un modo per ricordare le vittime del crollo di Ponte Morandi e per sostenere la città di Genova.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
Da Atlantia, «non mi sembra abbiano capito la gravità di quello che hanno commesso. Valutano il peso delle esternazioni? Ma valutino il peso del cemento che è crollato in testa alla gente prima. Io i Benetton non li conosco e non faccio processi.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
Un alpinista italiano di 36 anni di Bolzano è morto in un incidente in montagna avvenuto sul versante francese del massiccio del Monte Bianco.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
È allarme in Olanda fra le decine di donne che nei mesi scorsi avevano sperimentato l’uso del Viagra durante la gravidanza, per favorire lo sviluppo dei bimbi che avevano in grembo, dopo lo stop della sperimentazione deciso in seguito alla morte prematura di 11 dei bambini nati al termine del tra
Commenti 0 24 Lug. 2018 Leggi tutto
Roncone è in lutto. A dire il vero lo sgomento non si respira solo nel paesone dell’alta valle del Chiese, ma molti giudicariesi impegnati nel volontariato sono addolorati da quando si è diffusa la notizia della morte di Lorenzo, il figlio di Cristina Giovanelli.
Commenti 0 04 Lug. 2018 Leggi tutto