Salta al contenuto principale

ville d'anaunia

«La Val di Tovel non rappresenta solo un’attrattiva turistica, ma un luogo attorno al quale gravita la vita di un’intera comunità». Ad affermarlo è stato il sindaco di Ville d’Anaunia Francesco Facinelli, affiancato dall’assessore ai lavori pubblici Sergio Larcher.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
Sono entrate in funzione le cinque stazioni di servizio dedicate alle bici elettriche e posizionate nei paesi di Ville d’Anaunia e sulla montagna che li sovrasta. Il Comune assicura così «carburante green» a residenti e turisti: le colonnine di ricarica sono state installate su iniziativa dell’
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto
«Siamo consapevoli dell’importanza di questa strada per il turismo della Val di Tovel e dispiaciuti per i disagi causati agli operatori economici. Siamo al lavoro per risolvere al più presto i problemi di sicurezza che sono stati accresciuti dal maltempo di fine ottobre».
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
In 413 hanno sottoscritto la petizione del «Comitato boschi Ville d’Anaunia», contro l’abbattimento di oltre 2 ettari di bosco che diverranno frutteto (mele, coltivazione biologica).
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi tutto
Dopo il maltempo interventi urgenti a Tuenno e in Val di Tovel. 
Commenti 0 02 Dic. 2018 Leggi tutto
Il territorio di Ville d'Anaunia è stato scelto per uno studio europeo sui territorio virtuosi, per un progetto sugli «smart village» commissionato dal Parlamento europeo.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto