Salta al contenuto principale

Tu sei qui

arresto

Un giovane straniero è stato arrestato dai carabinieri di Mezzolombardo, in Trentino per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari l’hanno trovato in possesso di 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.600 euro, ritenuti provento dello spaccio.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Già risolto dai Carabinieri il mistero delle devastazioni lla Santi Costruzioni di Ledro, dove in una notte vennero distruttimacchinari e un'area di servizio carburanti il 5 gennaio scorso.
Commenti 0 16 Gen. 2019 Leggi tutto
Cesare Battisti
L’arresto di Cesare Battisti e lo «show» di due ministri all’aeroporto con le divise della Polizia e della Polizia Penitenziaria, alimenta anche polemiche: «Quanto accaduto ieri in occasione dell’arrivo a Ciampino del detenuto Battisti è una pagina tra le più vergognose e grottesche della nostra
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi tutto
Cesare Battisti è stato catturato in Bolivia. E il deputato federale e figlio del presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha voluto subito mandare un messaggio al ministro dell'Interno: "Matteo Salvini, il 'piccolo regalo' sta arrivando", ha scritto Eduardo Bolsonaro su Twitter.
Commenti 0 13 Gen. 2019 Leggi tutto
L’automobilista che l'altroieri ha investito e ucciso un’anziana a Trento, 82 anni, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale, con l’aggravante della guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un uomo di 53 anni.
Commenti 0 09 Gen. 2019 Leggi tutto
 Dodici dosi di eroina pronte allo spaccio, per un peso complessivo di circa 8 grammi: è la droga sequestrata il 31 dicembre dai carabinieri del radiomobile di Trento, impegnati nel controllo del territorio.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto