Salta al contenuto principale

Tu sei qui

donne

A cent’anni di distanza dalla fine della Prima guerra mondiale i nomi dei caduti sono stati ricordati in tutti i paesi. Il Comune di Nomi, però, con la cerimonia del 4 novembre ha voluto rendere omaggio non solo ai tanti giovani caduti o dispersi in battaglia, ma
Commenti 0 06 Nov. 2018 Leggi tutto
Innovativa, tecnologica e femminile. Prende vita anche in Trentino la palestra «Mrs.Sporty», struttura riservata esclusivamente alle donne ed inaugurata proprio nella giornata di ieri in Corso Buonarroti. Un format brevettato, nato in Germania, che sbarca ora anche in Trentino.
Commenti 0 06 Nov. 2018 Leggi tutto
Il Gruppo Cacciatrici Trentine annuncia per stasera, alle ore 20 a Trento nella chiesa del Santissimo Sacramento, una messa per Sankt Hubertus, il patrono dei cacciatori.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
Si chiama «Le donne delle dighe» ed è il nuovo progetto portato avanti dalla compagnia laboratorio «Un paese nelle nuvole» con sede a Fucine e che vede come regista Maria Teresa DallaTorre, oriunda della valle di Peio. 
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
teatro gustavo modena a mori
Le Famiglie Cooperative di Mori, del Monte Baldo e di Ronzo Chienis organizzano una serata dedicata alle donne (ma non solo) per il 19 ottobre al teatro sociale Modena di Mori (20.30 ingresso libero): l’obiettivo è far conoscere la cooperazione alle donne, informarle sulle attività quotidiane e s
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Un orto come punto di incontro. Come strada per superare le barriere, in primis quella della lingua.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto